GIRLY WHITE BEDROOM

Consulenza di Interior Design per una giovane cliente. La richiesta era di dare un gusto hygge ad una camera da letto vuota. La scelta degli arredi è stata una ricerca verso la leggerezza,una palette di colori chiari e neutri ed elementi romantici. Arredi come: scrivania, libreria sono stati disegnati su misura da me per la cliente in modo da soddisfare le esigenze sia estetiche che funzionali. La cabina armadio è stata ricavata e disegnata in un piccolo spazio ma offre lo spazio per ogni capo d’ abbigliamento e accessorio.
Il risultato è una camera hygge dove è piacevole coccolarsi, bere un te caldo e leggere un buon libro in un ambiente intimo e confortevole.

VI RICORDO CHE CONTATTARMI PER UN SERVIZIO DI CONSULENZA DI ARREDO ( ANCHE ONLINE) È SEMPLICISSIMO: BASTA SCRIVERE ALLA MIA MAIL INFO@MISTUDIODESIGN.COM !

  1. Realizzazione scrivania, libreria, cabina armadio | Falegnameria Andreatta  2. Letto, seduta, mobile beauty | Maisons du Monde  3. Porte | Moser casa

GIRLY WHITE ROOM | IL LETTO

Il letto a baldacchino in ferro battuto crea subito un’ atmosfera romantica e di relax, le tende sono in lino un materiale leggero e organico che ben si sposa in questo mood. Le luci infondono serenità e calore donando anche un tocco di magia durante le ore notturne. Chi non vorrebbe svegliarsi qui?  Io sì, ma sono di parte 🙂

GIRLY WHITE ROOM | ZONA STUDIO E BEAUTY

La cliente, essendo una liceale, necessitava di una zona studio, quindi ho disegnato su misura sia la libreria che la scrivania. Questi elementi presentano colorazioni neutre come il bianco e un legno sbiancato nelle ante della libreria, questa finitura è stata scelta per alleggerire l’ ambiente in quanto il legno presente andava contrastato con una tinta più soft.
Il mobile beauty è stato posizionato nella prossimità della cabina armadio in modo da velocizzare i passaggi durante la preparazione del mattino.

GIRLY WHITE ROOM | CABINA ARMADIO E SPECCHIERA

L’ ambiente della cabina armadio risultava piccolo, dunque la progettazione è stata sartoriale in modo da poter ottimizzare al massimo quel piccolo spazio. La cabina risulta completa in tutto, funzionale e illuminata mediante un led sovrastante.
La specchiera è stata disegnata in modo da poter fare da specchio e contenitore portagioie;l’ interno di questa infatti è stato progettato per contenere ogni tipo di gioiello profumo e oggettistica che ogni ragazza possiede.

error: Content is protected !!